La Location

Dal 1960, Professionalità, Qualità e Tradizione

Professionalità, qualità e tradizione, caratteristiche che la famiglia Pozzi, proprietaria del ristorante “al Piave” di Boffalora sopra Ticino, garantisce a tutti i propri clienti fin dal 1960 quando rilevò “L’Osteria dei Cacciatori Al Piave”, al tempo frequentatissimo luogo di ritrovo dei cacciatori della zona.

Una piccola realtà a conduzione familiare dove regna un clima di assoluta tranquillità: il ristorante sul Ticino “al Piave” racchiude in sè da un lato il carisma, la forza e l’ampia esperienza di due grandi genitori dall’altro la voglia di osare e di sperimentare dei figli.

Qui, nella splendida cornice della valle del Parco del Ticino, potrete assaporare piatti sapientemente preparati nella rigorosa tradizione locale, prodotti nostrani ma anche gustose leccornie della cucina mediterranea. Semplicemente perché il rispetto delle stagioni e l’amore per i prodotti del territorio sono tutto quello che vogliamo offrirvi come base del nostro lavoro.

Il ristorante dispone di una veranda esterna affacciata sui lussureggianti giardini e di un grande ed elegante salone interno capace di ospitare oltre 200 persone.

Ristorante “al Piave” è circondato da vetrate dalle quali è possibile scrutare i colori delle stagioni: l’inverno con le sue nevicate crea nel parco un’atmosfera surreale, l’autunno con i suoi mille colori, la fresca primavera e l’inebriante profumo dei fiori in estate.

D’inverno, il tepore del nuovo e grande camino acceso e il profumo e lo scoppiettio della legna che arde creano un’atmosfera intima e rilassante.

Gli Interni

20 maestose finestre decorano questo affascinante spazio e permettono alle sfumature di colore del panorama del parco di diventare un tutt’uno con l’ambiente interno…

Leggi tutto...

La Veranda e i Giardini

Degustare sapori e profumi nel verde, godere delle dolci frescure primaverili e del brioso profumo di fiori freschi in estate.

Leggi tutto...

Il Parco e gli Animali

40.000 m2 di bosco privato dove passeggiare in totale armonia con la natura assaporandone suoni e profumi.

Leggi tutto...